Starter kit Natura Oggi, l’essenziale per iniziare

Con lo starter kit di NaturaOggi la bellezza è a portata di mano, anzi, di borsetta.

Un mini-set di prodotti beauty rinfrescante e rigenerante, rispettoso delle esigenze della pelle e persino dell’ambiente. Il nuovo starter kit, composto da quattro pezzi, è appositamente studiato per nascondersi nella borsa o nella valigia e accompagnarti nei tuoi piccoli-grandi viaggi.

L’ideale per chi vive una vita frenetica, ma non vuole certo rinunciare a coccolare sé stessa.

starter kit

I prodotti che puoi trovare nello Starter Kit

Il primo irrinunciabile beauty-product è il bagno doccia biologico con aloe vera e bava di lumaca, due ingredienti noti per le loro proprietà idratanti e lenitive. Nel suo comodo formato da 20ml, il bagno doccia NaturaOggi previene gli inestetismi della cute, regalando una pelle liscia e tonica in pochissime applicazioni.

Il sapone liquido, che a questi due ingredienti aggiunge la fresca calendula, è perfetto per la tua idratazione quotidiana. Senza aggiunta di parabeni, petrolati e siliconi è perfetto per rivitalizzare il tono del viso, che idrata senza ingrassarlo. Nella tua beauty routine di tutti i giorni non potrà mancare nemmeno la crema viso ristrutturante all’aloe vera, bava di lumaca e rosa mosqueta: garantisce una (profumata) azione rinfrescante, da applicare quotidianamente per iniziare la giornata al top.

Ultimo ma non meno importante, il siero intensivo viso – contorno occhi dello starter kit di NaturaOggi conclude la tua skincare grazie alla sua azione anch’essa rigenerante. Gli ingredienti del suo successo? Ancora una volta aloe vera e bava di lumaca – squadra che vince non si cambia – e l’acido ialuronico, che restituisce vitalità alle pelli più aride e mature. Un consiglio: applicalo sul viso appena lavato, prima della crema idratate, per renderlo più ricettivo ai trattamenti energizzanti.

Dopo averle provate, non rinuncerai più alle comode confezioni da 20ml. Porta con te lo starter kit ogni giorno oppure quando ti sposti lontano da casa e non rinunciare ad essere bella per la persona più importante di tutte: tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: