Latte d’asina, nasce la prima linea bimbi di NaturaOggi

Il prezioso ingrediente è protagonista dei beauty product BioBaby. Abbinato all’intramontabile Aloe Vera

È nata la linea bimbi al latte d’asina di NaturaOggi. Una linea pensata nel rispetto dei piccoli, ideata e formulata per il benessere della loro pelle sensibile e delicata. Materie prime naturali ed estratti bio lenitivi si uniscono in formule innovative senza allergeni e con particolari principi attivi dermocosmetici. Natura Oggi propone un kit adatto alla cura della pelle di mamma e bambini, ideale come idea regalo in prossimità dell’arrivo di un nuovo bebè.

Cofanetti al latte d’asina BioBaby, tutta la dolcezza della mamma sulla sua delicata pelle

Pasta protettiva al latte d’asina

Il confanetto BioBaby contiene 4 prodotti nutrienti addolcenti e lenitivi completamente biologici e con latte d’asina. All‘interno della confezione, in carta ricicilata, è compresa in omaggio una spugna di mare naturale adatta alla detersione delle pelli più delicate. Di questa nuova linea fa parte anche la nuova crema idratante viso-corpo NaturaOggi BioBaby, studiata per l’idratazione alla pelle particolarmente delicata dei più piccini. Grazie alle proprietà idratanti ed emollienti dell’aloe vera e del latte d’asina nutre intensamente e protegge la pelle del bambino, mantenendo il naturale equilibrio. È disponibile inoltre anche la pasta protettiva cambio pannolino con aloe vera e latte d’asina. Specifica per le zone più sensibili, grazie all’alta concentrazione di zinco assicura un naturale effetto barriera per un’azione depurativa e protettiva contrastando gli arrossamenti e le irritazioni. La linea è inoltre completata con lo shampoo bagnetto con aloe vera e latte d’asina. Grazie alla formula 2 in 1, il prodotto è estremamente pratico per l’igiene del bambino mantenendogli la pelle morbida e vellutata. Privo di schiumogeni sintetici, la miscela formata da aloe vera e latte d’asina permette di rimuovere le impurità dalla pelle senza alterarne l’equilibrio idrolipidico mantenendole il pH fisiologico.

Shampoo BioBaby

Nicola Pertosa, fondatore del brand NaturaOggi, accoglie con soddisfazione l’arrivo della nuova linea bimbo: “NaturaOggi è sempre stata molto attenta nel creare dei prodotti naturali per la cura della pelle. La pelle dei bambini – spiega Pertosa, titolare stesso dell’azienda – è particolarmente delicata e per questo necessita di accortezze ed attenzioni che iniziano dalla scelta di detergenti biologici per garantire ai piccoli una corretta igiene ed idratazione della pelle. Utilizzare prodotti naturali per bambini sin dalla tenera età assicura una pelle curata e sana e previene dei fastidi che potrebbero diventare invasivi in età adulta. I prodotti della linea bimbo Natura Oggi – conclude – sono sicuri e certificati per nutrire e proteggere la pelle delicata dei bambini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: