NaturaOggi, a Torino la cosmetica naturale e bio dal 1999

Informazioni su questo sito

Questo può essere un buon posto per presentare te stesso ed il tuo sito o per includere alcuni crediti.

Ricerca

Doposole, una coccola per la pelle assolata

Aloe vera e bava di lumaca per un doposole a prova di deserto

Un trattamento doposole dopo una lunga giornata di mare, tra sabbia, salsedine e sole, è più che necessario per coccolare e idratare la nostra pelle. I raggi UV provocano infatti una risposta infiammatoria a livello della cute, che si manifesta con arrossamenti e una fastidiosa sensazione di bruciore. Per questa ragione, per non stressare eccessivamente la pelle, è necessario rifornire il proprio beauty-case con prodotti specifici, naturali, che ne rispettino il naturale PH.

dopo sole

Set trattamento dopo sole Natura Oggi

Il set rigenerante di Natura Oggi nasce per soddisfare quest’esigenza e fa affidamento su due alleati speciali, la bava di lumaca e l’aloe vera.

I due ingredienti, che dal 1999 costituiscono il cuore pulsante del marchio, danno vita a questo set esclusivo composto da bagno doccia biologico (500ml) e dalla crema multifunzionale. Il primo è una formula cremosa, priva di paragoni e siliconi, che grazie alla sinergia di numerosi principi attivi svolge un’azione anti-age e idratante sulla pelle baciata dal sole. L’aloe vera, presente in entrambe le proposte, è famosa per il suo fresco profumo ma soprattutto per le sue proprietà lenitive, che regalano benessere dopo una lunga esposizione al sole.

Il set rigenerante doposole è utile sia come trattamento post esposizione, per accarezzare la pelle con una fresca onda rigenerante, sia per prepararsi alla tintarella: il segreto di un colorito dorato è proprio questo,   l’idratazione. Non a caso, se supportata dall’azione di prodotti efficaci, una pelle morbida conserva meglio e più a lungo la sua abbronzatura, grazie al corretto mantenimento del film idrolipidico. Il set dopo-sole di NaturaOggi diventerà un’immancabile compagno della tua beauty routine estiva: prima di correre e goderti il sole in spiaggia insaponati con il bagnoschiuma by NaturaOggi, lasciando che i principi attivi della bava di lumaca nutrano il tuo corpo. Dopo tante ore di sole, applica un generoso strato di crema multifunzionale all’aloe. I risultati, color dell’oro, sono garantiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *